Elezioni Politiche Nazionali: Accordo Politico Programmatico per una Alleanza di Centro Destra

Elezioni Politiche Nazionali: Accordo Politico Programmatico per una Alleanza di Centro Destra

A Roma, presso la sede Nazionale del Movimento Cantiere Italia, alla presenza dell’On. Alberto Alessi, dott.ssa Valentina Valente, dott. Carmelo Leo e il dott. Gerardo Valentini in qualità di presidente del Movimento Cantiere Italia, si è tenuta una riunione al fine di convogliare alcune delle migliori energie esistenti nel campo sociale e socio sanitario sul territorio Nazionale, nell’interesse di quella parte di popolazione Italiana che per la loro condizione vivono il disagio sociale ed economico del nostro Paese.

Grazie ai valori e ai principi, condivisi da tutti i presenti, e che da sempre il Movimento Cantiere Italia porta avanti, tra i quali il lavoro, la famiglia, la persona, l’impresa, la giustizia, l’integrazione, la religione si è presto raggiunto un accordo complessivo per continuare a portare avanti obiettivi e finalità sociali onde affrontare insieme le prossime elezioni Politiche Nazionali.

Inoltre, i  convenuti si sono dichiarati convinti che la presenza di una Democrazia Cristiana possa essere attuale per i propri ideali fondati sulla sussidiarietà e socialità, nonché esprimere una nuova classe dirigente che possa portare il Nostro Paese ad essere una Nazione di primo piano in Europa.

Roma, 02 gennaio 2018.

Ostia verso il ballottaggio

Ostia verso il ballottaggio

Care amiche, cari amici, domenica 19 novembre il Municipio X (Ostia, Acilia, Casal Palocco, Castel Fusano, Malafede, Castel Porziano, Infernetto) tornerà al voto nel turno di ballottaggio per eleggere il presidente del Municipio. Per nascondere le carenze dell’amministrazione Raggi e del suo commissario-candidato, i Cinque Stelle, spalleggiati da alleati inconsapevoli della sinistra, hanno messo in…continua la lettura »