Care amiche, cari amici, con la presente Movimento Cantiere Italia vuole portare alla vostra conoscenza l’ennesimo impegno di tutti nella prossima tornata elettorale del 4 marzo 2018. Sarà un election day, come tutti voi ben sapete, avendo la possibilità di votare sia per le Politiche che per le Regionali del Lazio. Ciò dovrebbe scongiurare che il partito dell’assenteismo raggiunga percentuali bulgare, come avvenuto sino ad ora.

A Roma presso la nostra sede, alla presenza della dott.ssa Laura Cartaginese, candidata al Consiglio regionale del Lazio, si è tenuta, nei giorni scorsi, una riunione al fine di convogliare alcune delle migliori energie esistenti nel campo sociale e socio sanitario sul territorio regionale, nell’interesse di quella parte di popolazione che, per la loro condizione, vivono il disagio economico e sociale della nostra Regione.

Grazie ai valori e ai principi, condivisi da tutti i presenti, e che da sempre Movimento Cantiere Italia porta avanti, tra i quali il lavoro, la famiglia, la persona, l’impresa, la giustizia, l’integrazione, la religione, si è presto raggiunto un accordo complessivo per continuare a portare avanti obiettivi e finalità sociali onde affrontare insieme le prossime elezioni regionali.

Occorre impegnarci per convincere gli elettori titubanti a tornare ai seggi e scegliere Laura Cartaginese nella veste di consigliere regionale.

Vi chiediamo quindi di fare una telefonata a tutti i vostri conoscenti che risiedono nei 121 comuni della Provincia di Roma per ricordare loro l’importanza di recarsi alle urne il prossimo 4 marzo 2018. Per far vincere, una volta di più, competenza e impegno.