Movimento Cantiere Italia, in questa fase davvero delicata, vuole essere ancora più vicino alla popolazione Italiana.

L’Italia sta vivendo una delle pagine più difficili della sua storia contemporanea. Una nuova guerra contro un nemico subdolo e invisibile, ma che può essere sconfitto con la responsabilità, il rispetto delle raccomandazioni della scienza, il senso civico. 

Possiamo solo sperare che tutto vada bene; dipende, però, anche da noi. Abbiamo il dovere di essere uniti e fiduciosi, senza velleitarismi ma con la consapevolezza che solo dal sacrificio comune potrà rinascere un Paese migliore, seppure ferito.

In questa congiuntura, la cui criticità appariva inimmaginabile, è stata riconosciuta l’essenzialità, comunque non premiata, dei commercialisti, che da sempre sono al servizio dei cittadini e delle imprese. Una categoria professionale basilare anche per lo Stato, considerando quanto sia insostituibile l’opera prestata a favore della Pubblica Amministrazione.

Ebbene, i commercialisti sono fermamente convinti che sia un loro dovere ineludibile tutelare la fede pubblica e supportare, con il proprio bagaglio di conoscenze tecniche e professionalità, tutti coloro che, a titolo diverso, necessitano di assistenza specializzata e certificata dai rigorosi requisiti di accesso all’Albo. Per tale motivo, alcuni commercialisti sono a disposizione di chi ha bisogno di consigli, chiarimenti e soluzioni per fronteggiare le difficoltà emergenziali.

È un gesto di solidarietà, che non pretende corrispettivo e la cui unica gratificazione è offrire aiuto a chi, in questi momenti di smarrimento, necessita di un parere – ci sia concesso dirlo – autorevole e disinteressato.

I Commercialisti che intendono aderire all’iniziativa possono segnalare la loro disponibilità ai colleghi già riportati nell’elenco, oppure al seguente indirizzo mail: info@movimentocantiereitalia.it

Elenco degli iscritti all’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili a Vostra disposizione, che offrono la loro consulenza e sostegno a distanza.

Dott. GERARDO VALENTINI
Commercialista iscritto alla Sezione A dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma 
Telefono 335.80.98.744
Mail: gerardovalentini54@gmail.com

Rag. ALESSANDRO PRATESI
Commercialista iscritto alla Sezione A dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pistoia
Telefono 338.48.83.021
Mail: pnpra@tin.it

Dott.ssa GIOVANNA GRECO
Commercialista iscritta alla Sezione A dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Vasto 
Telefono 347.00.92.668
Mail: studiogrecogiovanna@gmail.com

Dott.ssa JESSICA COCO
Commercialista iscritta alla Sezione A dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Foggia
Telefono 335.53.75.559
Mail: a.jessicacoco@studiojcoco.it

Dott.ssa MONICA PESTILLI
Commercialista iscritta alla Sezione A dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Avezzano
Telefono 347.95.07.298
Mail: pestilli.monica@gmail.com

Per contattarci potete andare sul sito: https://www.movimentocantiereitalia.it/ 
Email: info@movimentocantiereitalia.it