Elezioni Politiche Nazionali: Accordo Politico Programmatico per una Alleanza di Centro Destra

Elezioni Politiche Nazionali: Accordo Politico Programmatico per una Alleanza di Centro Destra

A Roma, presso la sede Nazionale del Movimento Cantiere Italia, alla presenza dell’On. Alberto Alessi, dott.ssa Valentina Valente, dott. Carmelo Leo e il dott. Gerardo Valentini in qualità di presidente del Movimento Cantiere Italia, si è tenuta una riunione al fine di convogliare alcune delle migliori energie esistenti nel campo sociale e socio sanitario sul territorio Nazionale, nell’interesse di quella parte di popolazione Italiana che per la loro condizione vivono il disagio sociale ed economico del nostro Paese.

Grazie ai valori e ai principi, condivisi da tutti i presenti, e che da sempre il Movimento Cantiere Italia porta avanti, tra i quali il lavoro, la famiglia, la persona, l’impresa, la giustizia, l’integrazione, la religione si è presto raggiunto un accordo complessivo per continuare a portare avanti obiettivi e finalità sociali onde affrontare insieme le prossime elezioni Politiche Nazionali.

Inoltre, i  convenuti si sono dichiarati convinti che la presenza di una Democrazia Cristiana possa essere attuale per i propri ideali fondati sulla sussidiarietà e socialità, nonché esprimere una nuova classe dirigente che possa portare il Nostro Paese ad essere una Nazione di primo piano in Europa.

Roma, 02 gennaio 2018.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.